mercoledì 16 dicembre 2009

Frasi di Auguri di Natale...

Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste.

Questo per me sarà un bellissimo Natale perchè sotto l'albero ho trovato te... un dono inaspettato, il più bello che che abbia mai sognato.

Filastrocca di Natale, parole filate con filo speciale... filo dorato, filo d'argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, un milione d'auguri.

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri.

Che tutto il mondo possa capire il vero valore di questo giorno di festa: il Natale. Non solo un giorno per donare e ricevere regali, per mangiare dolci e abbuffarsi in compagnia... ma il giorno di partenza per donare tutto l'amore che si ha dentro se stessi per il resto della vita. Tanti sinceri auguri di un dolce e felice Natale.

Il Natale è la festa più bella dell'anno, si aprono i regali, si canta, si mangia, ma la felicità più grande è stare con la famiglia e celebrare questa data tanto speciale e gridare buon Natale!

Per scoprire il mio dono speciale non serve aspettar Natale! Stima e affetto me li danno gli amici come te tutto l'anno. Grazie per il bene che mi vuoi e infiniti auguri a te ed ai tuoi.

Nessun commento:

Posta un commento

My Remix

Il senso della mia vita...


Dove sei in questo momento che ti cerco...
Per il mio cuore, per la mia anima, oggi è un giorno di quei giorni, uno dei tanti in cui non riesco a spiegare, non riesco a capireperchè così pesante da sopportare.

Tu che conosci più di tutti la mia anima, cerca di guarirla, cerca di capire di cosa ha bisogno, cerca di placare la sua angoscia.

Mi vuoi ascoltare? Mi vuoi aiutare? Se parlassi di te, direi: aiutami... cercami...non abbandonare quest'anima...chiusa se ne sta, desidera raggiungerti,desidera cercarti,desidera amarti. Guardami dentro e dimmi se la vedi. Parla con lei.Vai a trovarla,non abbandonarla.